Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Profilo di Piazza Repubblica Libri Cagliari
Piazza Repubblica Libri Cagliari
Piazza Repubblica Libri Cagliari

Chi siamo
Piazza Repubblica Libri è una libreria nuova come collocazione e come impostazione.
Non una semplice esposizione di libri ma soprattutto una fonte di informazioni per chi ancora crede nel libro come valore aggiunto per la propria crescita personale e professionale.
Il Cliente è al centro della nostra attenzione.
La soddisfazione delle sue esigenze è il nostro obiettivo.
La libreria Piazza Repubblica Libri, non è un semplice luogo dove si acquistano libri, ma un vero e proprio centro di cultura e d'apprendimento, e punto di ritrovo per tutti, ma soprattutto per i più giovani. Tra cliente e libraio si crea subito un'atmosfera che assomiglia molto a quella familiare e che invoglia a ritornare. Dopo la prima visita la libreria di piazza Repubblica vi resta "stampata" nel cuore, come un luogo piacevole dove c'è sempre un consiglio, un aiuto e una voce gentile che ti guida. Lo spazio, è accogliente e vivace, trasferisce alle persone un senso di sicurezza e comodità.
La possibilità di trovare dietro al banco uno scrittore famoso non è remota, Piazza Repubblica Libri è infatti la creatrice del progetto “Scrittori Socialmente Utili”, iniziativa che l’ha fatta conoscere in tutta Italia.

Patrizio Zurru Book Jockey per passione vi accompagnerà nel fantastico viaggio tra le pagine

Daniela Melis lo affianca alla consolle, introducendo i più piccoli al magico mondo delle parole e delle immagini a loro dedicate.

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati