Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Profilo di Acma Centro Italiano Di Architettura
Acma Centro Italiano Di Architettura
Acma Centro Italiano Di Architettura

ACMA nasce a Milano nel 1984 in forma di impresa di servizi innovativi da un gruppo di esperti nel campo urbanistico, architettonico e ambientale in grado di mettere a disposizione di enti pubblici, istituzioni e privati le proprie competenze tecniche e organizzative.

ACMA organizza, in Italia e all’estero, attività culturali, formative e didattiche legate allo sviluppo delle qualità dell’ambiente e dello spazio urbano e architettonico.

ACMA ha l’obbiettivo di accompagnare il rinnovamento dell’architettura italiana individuando e diffondendo temi innovativi legati alle mutevoli esigenze della società contemporanea e di rispondere – concependo, organizzando e coordinando iniziative culturali e pubblicazioni – alla necessità dell’attuale cultura amministrativa e imprenditoriale di rappresentarsi attraverso progetti architettonici e urbanistici di qualità. L’attenzione all’ambiente, storico o naturale, rimane un argomento prioritario delle iniziative di ACMA che intendono agire direttamente sulla modificazione del processo di concezione del progetto architettonico contemporaneo.

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati