Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Profilo di Gx
Gx
Gx

I Numeri2 sono un gruppo composto da 3 elementi, Kimo, MasterMaind e AleKarmine, compresi tra i 28 e 29 anni. Hanno alle spalle una gavetta di circa 12 anni nell’underground hip-hop italiano da cui si differenziano per un suono più danzereccio e vicino alle tendenze club d’oltreoceano. Hanno all’attivo 3 album più di 200 concerti e showcases.
Nascono e vivono tutta l’adolescenza nella periferia milanese più cruda, Bruzzano, un quartiere racchiuso tra la Comasina, Quarto Oggiaro e Affori. Pur crescendo in una realtà così difficile, riescono piano piano a comporre la loro musica e ad acquisire un proprio pubblico: persone che hanno voglia di spensieratezza e positività.
Sensazioni che trovano spazio nella musica dei Numeri2. Ed è proprio questo il loro “mood”.
La voglia di positività e divertimento. Tutti e 3 provenienti da famiglie di lavoratori cominciano presto a guadagnarsi da vivere in maniera onesta, al contrario degli insegnamenti della “strada”.
La musica è la via d’uscita da quei luoghi e da quelle strade.
Quella via che permette loro di muoversi con le parole delle loro canzoni all’interno di quella Milano, così piccola ma così infinita per ragazzi che hanno passato l’adolescenza in un quartiere.
Ora quel divertimento e quella positività sono all’interno dei loro dischi, nelle parole e nelle musiche delle loro canzoni. Le nottate nei club a divertirsi con gli amici, le donne, le storie d’amore, la famiglia, il lavoro,
il loro passato e tutto quello che la vita riserva loro ogni giorno.
Loro: veri, fino al midollo.
Le loro canzoni: squarci di vita reale.
Una vita come tante, ma con quella dose di pazzia che la rende unica.

I Numeri2 nascono nel 2002 dall'unione di 2 gruppi:
La Primizia (Kimo e AleKarmine) e SoulMaster Project (MasterMaind
e SoulReever) entrambi parte integrante del collettivo GdmClan.
Nell'ottobre del 2009 SoulReever lascia il gruppo.
I Numeri2, quindi, decidono di tornare in studio, questa volta in 3, ed in compagnia della AndTheBand, per regalare nuove note e nuove emozioni ai propri fan. AleKarmine, Kimo, Mastermaind e la AndTheBand aprono una nuova pagina nella storia del gruppo e si preparano a entrare in un’inedita dimensione artistica.

Account Supervisor: Giulia Binosi - g.binosi@numeri2.com

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati