Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Eventi >> “Gianni – Io Abbraccio” un fumetto di Don Alemanno
Eventi
Dove vuoi cercare?
“Gianni – Io Abbraccio” un fumetto di Don Alemanno
14/10/2017

WoT - Waste of Time
presenta:

“Gianni – Io Abbraccio”
un fumetto di Don Alemanno

Sabato 14 ottobre alle ore 17.00
WoT - Waste of Time (Via Adige, 7 Milano)

Ingresso libero

Immancabile appuntamento sabato 14 ottobre alle ore 17.00, per tutti gli appassionati di fumetti: Don Alemanno, autore dissacrante, satirico, comico, demenziale, nonché geniale, presenterà il suo nuovo “Gianni – Io Abbraccio” alla fumetteria WoT (Waste of Time) in via Adige, 7 (MI).

Il progetto trae ispirazione dal personaggio di Gianni (Morandi), comparso anche in altri lavori di Don Alemanno, come Jenus, in cui svolgeva il ruolo di personaggio secondario. Ora finalmente ci verrà svelato il suo passato, dove una battaglia epica lo ha atteso…

“In una terra lontana lontana, chiamata Palmo di Mano, Gianni Morandi è un principe valoroso.
Il suo regno è minacciato dai terribili “Flamers”, maledettissimi e subdoli troll della rete, esseri alieni tanto fastidiosi quanto pericolosi il cui unico scopo è rovinare le vite altrui con offese e prese in giro.
Con le loro campagne d’odio, stanno reclutando sempre più adepti… Chi li fermerà?
Deciso a difendere il regno da queste creature, il principe dovrà affrontare un percorso di crescita interiore che lo aiuterà a superare la sua paura di essere criticato.”

Don Alemanno è dotato di un particolarissimo storytelling. Senza paura di censura o altro, con il suo Jenus, da poco concluso con il numero 15, si è imposto come uno dei migliori fumetti umoristici del Belpaese, sia per qualità che per vendite. Senza dimenticare tutte le altre sue opere come: Apocalypse Rome, Exodus, le divertentissime “Pillole di Jenus“, la sua versione “BabyJenus” e il recentissimo “NaziVegan Heidi“ (andato esaurito in tutte le fiere).

Don Alemanno durante l’evento sarà disponibile per firmare le copie del suo nuovissimo “Gianni – Io Abbraccio” e si potranno trovare anche tutte le precedenti opere del Don, da Jenus a Nazivegan Heidi.

Info: tel. 0249756000

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1423777661083176
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati