Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Eventi >> MARINA GRANDE (ARENZANO) SI TUFFA NELL’ESTATE CON “WEIRD SUNSET PARTY”
Eventi
Dove vuoi cercare?
MARINA GRANDE (ARENZANO) SI TUFFA NELL’ESTATE CON “WEIRD SUNSET PARTY”
16/06/2018

SABATO 16 GIUGNO MARINA GRANDE (ARENZANO) SI TUFFA NELL’ESTATE CON “WEIRD SUNSET PARTY”
In scena ad Arenzano, nel locale cult degli anni Novanta ora El Gallo Negro, l’evento ispirato al format americano delle feste al crepuscolo

Dopo i fasti degli anni Novanta, lo Stabilimento Marina Grande (ora El Gallo Negro, in Località Marina Grande Pineta) di Arenzano (GE) si rituffa nell’organizzazione di eventi con “Weird Sunset Party”, festa al tramonto che inaugura la stagione estiva sabato 16 giugno (ore 18).
Ispirato a un format d’oltreoceano, l’evento avrà un protagonista speciale: il sole. «Negli Stati Uniti – spiegano gli organizzatori – sono sempre più in voga le feste al tramonto, con centinaia di persone sui tetti dei grattacieli ad assistere al crepuscolo». Dalle 16 si potrà entrare liberamente in spiaggia e, dalle 18, si parte con aperitivi, grigliate e dj set, attendendo il calar del sole. «In Liguria non avremo lo skyline newyorkese – proseguono – ma abbiamo spiagge magnifiche, dove poter organizzare party di questo tipo». Salutato il sole e accolta la notte, la festa proseguirà con un dj set.
L’ingresso è libero e gratuito, consumazione facoltativa.

Per ulteriori informazioni:
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/413011242511644/
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati