Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Eventi >> "L'albero delle emozioni"
Eventi
Dove vuoi cercare?
"L'albero delle emozioni"
25/11/2017

Sabato 25 novembre alle ore 21.00 preso il Teatro Soc Certosa (Via S. Bartolomeo della Certosa - nei pressi della metro Brin) si terrà lo spettacolo "L'albero delle emozioni". Lo show, scritto da Stefano Pastorino e Antonio Pellegrini, è unico nel suo genere perché racchiude all'interno canzoni, danza e letture di poesie, scritte dai due autori e raccolte nell’omonimo libro autoprodotto.

La band che suonerà i brani della serata sarà composta da quattro ex-membri della band genovese Biosound: Francesca Bambara alla voce, Luca Andrenacci al basso, Stefano Pastorino alla batteria, Antonio Pellegrini alla chitarra. Per la prima volta sul palco con gli ex-Biosound, Ivano Ramaglia alla voce. Suonerà la chitarra, inoltre, Simone Pisseri.

Le coreografie, realizzate da Irene Moles, vedranno le esibizioni delle allieve delle scuole di danza Sestri Danza e Oasi Latina. Il duo teatrale “I Giselli”, Paolo Asta e Gisella De Nicolò, leggeranno testi e poesie, accompagnati dalla musica. Apriranno la serata gli SkyDive, Francesca Bambara e Simone Pisseri, con un repertorio di cover in acustico.

L'ingresso allo spettacolo è a offerta libera. In sala sarà disponibile il libro "L'albero delle emozioni" a un prezzo speciale.


Pagina Facebook: www.facebook.com/lalberodelleemozioni

Evento Facebook: www.facebook.com/events/812894318893156/






INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati