Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> Arriva su Infinity l’ottava stagione di Shameless
News
Arriva su Infinity l’ottava stagione di Shameless
30/05/2018

la serie più dissacrantee anticonvenzionale del piccolo schermo

Dal 1° giugno l’ottava stagione andrà a completare l’intero cofanetto della serie disponibile solo su Infinity.

Ambientata a Chicago ha come protagonista la famiglia Gallagher, una famiglia non convenzionale e lontana dall’ideale canonico di nucleo familiare.
È infatti la figlia più grande, Fiona (Emmy Rossum), a gestire i suoi cinque fratelli mentre il padre Frank (interpretato da William H. Macy) pensa solo ai suoi interessi, vivendo una vita fatta di dissolutezze, droga e alcool.
Per tali motivi gran parte della sua giornata Frank la passa all’Alibi, il bar gestito dai vicini di casa.

L’ottava stagione vedrà l’ingresso di una new entry. Direttamente dalla serie di successo “Gossip Girl”, Jessica Szohr interpreterà la nuova coinquilina di Fiona.
Quest’ultima sarò intenta a ristrutturare il condominio che ha comprato, cercando di lasciarsi alle spalle le turbolente relazioni sentimentali, mentre Frank, dopo la dipartita di Monica e la fine delle scorte di metanfetamina, intraprende la via ascetica e un cammino spirituale in un tempio buddista. Intenzionato a portare ordine nella sua vita una volta tornato alla normalità decide di chiedere scusa a tutti coloro a cui ha reso la vita un inferno negli ultimi anni.

Riusciranno i Gallagher ad essere finalmente una famiglia come le altre? Non vi resta che seguire l’ottava stagione su Infinity per scoprirlo.

ABOUT INFINITY:
Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.
Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati