Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

Le Notizie di Informatutto
Carrefour Santa Maria della Sanità: riapre il punto vendita sulle alture
13/01/2018

di Castelletto.

Sabato 13 gennaio una festa per il quartiere che da due anni attendeva il suo “negozio di zona”: torta, cioccolata calda e intrattenimento per i più piccini.

Riapre, dopo due anni di chiusura, il Carrefour di Salita Santa Maria della Sanità 23R, un punto vendita prezioso per gli abitanti del quartiere di Castelletto che da tempo lamentavano la mancanza di uno spazio comodo e funzionale per la spesa quotidiana.

La parte alta di Castelletto infatti, se da un lato offre una vista meravigliosa ai suoi residenti, dall’altro può risultare alquanto scomoda nelle attività quotidiane. Arricchire l’offerta di servizi per la zona è certamente cosa gradita ai suoi abitanti.

Prova ne sia che è attesa una grande partecipazione alla festa di inaugurazione prevista per sabato 13 gennaio.

Tutto inizierà alle ore10,30 con il taglio della torta e proseguirà con la degustazione di cioccolata calda preparata espressamente per gli ospiti.

Nel pomeriggio, poi, ci sarà la festa per i più piccini, con animazione, laboratori e la costruzione di decine di girandole colorate.

A tutti i partecipanti verrà offerto un omaggio.

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8 alle 13 e dalle 15,30 alle 20. Tra i servizi al pubblico, oltre al parcheggio privato, la consegna a domicilio la app dedicata e la possibilità di ricarica delle carte telefoniche e pay tv.




VISUALIZZA VERSIONE COMPLETA

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati