Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Eventi >> Flower Burger raddoppia a Roma
Eventi
Dove vuoi cercare?
Flower Burger raddoppia a Roma
15/01/2020

Special Guest: Marco Bianchi
L’atmosfera friendly, gioiosa e colorata dei burger 100% plant-based approda nel quartiere Salario
Mercoledì 15 gennaio 2020 dalle 19.00 alle 21.30
Nel cuore del quartiere Salario apre il secondo localecapitolino del marchio Flower Burger, la prima veganburgheria gourmet dallo stile hippy nata a Milano nel 2015.
Punto di forza del concept, ideato dall’imprenditore Matteo Toto, è riuscire a conciliare lo stile healthy della cucina vegana con il piacere di un burger dal sapore esplosivo.
Varcando la soglia del nuovo spazio Flower Burger sarete accolti da un’atmosfera friendly che ammicca alla cultura dei “figli dei fiori”. Alle pareti frasi inneggianti al cibo, arredi allegri e colorati, grafiche psichedeliche e dietro a una tenda colorata anni ’70 la cucina, il luogo dove nascono le creazioni gourmet firmate Flower Burger: burger realizzati esclusivamente con ingredienti provenienti dalla natura, la cui caratteristica fondamentale è il colore.
Dal pane giallo preparato con la curcuma, al nero conil carbone vegetale fino al rosa realizzato con estratto di ciliegia: il team di Flower Burger è sempre alla ricercadi nuovi ingredienti e di nuove colorazioni naturali da sperimentare e c ombinare per stupire gli amanti del cibo e non solo.
Sei i burger in menu, a questi si aggiungono le special edition, accompagnati da patate savory profumate alla paprika, edamame e patatas bravas condite con salsaspicy e flower mayo.
Special Guest della serata il Food Mentor Marco Bianchi.
Dopo i successi degli scorsi eventi romani, Bianchi torna nella Capitale per riabbracciare il pubblico e raccontagli con il suo stile semplice e diretto il pensiero Flower Burger e la cura e l’attenzione che c’è dietro a ogni creazioni culinaria del marchio.
Flower Burger un’esperienza culinaria divertente e sana che parla di emozione e creatività.
Natural Homemade Happiness.
Flower Burger Roma Alessandria
Via Alessandria, 21
00198 Roma
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati