Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Eventi >> ARABESCO WORKSHOP GRATUITO SU CORPO E AZIONE
Eventi
Dove vuoi cercare?
ARABESCO WORKSHOP GRATUITO SU CORPO E AZIONE
dal 06/02/2021 al 07/02/2021

Vedi su Web

Sabato 6 febbraio 2021, ore 14.30-18.30
Domenica 7 febbraio 2021, ore 14.30-18.30
Genova Sestri Ponente

Arabesco è un’esperienza che coinvolge un gruppo stabile di performer, condotta da Teatro Akropolis per approfondire temi connessi al corpo, all’azione, alla relazione. Il percorso di Arabesco costituisce il nucleo centrale della ricerca e degli studi di Teatro Akropolis. La partecipazione dei membri selezionati del gruppo a questa esperienza è gratuita. Le sessioni di lavoro del gruppo si tengono a cadenza settimanale.
Ogni processo o esercizio di Arabesco è pensato per condurre a una più profonda conoscenza di sé e del proprio corpo, sviluppando un approccio all’azione e alla relazione che indaga le potenzialità artistiche ed espressive di ognuno.
Nel corso dei due giorni di workshop, Arabesco si apre per accogliere nel lavoro attori, danzatori, performer o persone alle prime esperienze.
Al termine del workshop, fra i partecipanti verranno selezionate alcune persone per entrare a far parte del gruppo di Arabesco e/o in produzioni della compagnia.
Per partecipare al workshop è necessario inviare la propria candidatura compilando il form presente alla pagina www.teatroakropolis.com/evento/arabesco-febbraio-2021/. La conferma della partecipazione, subordinata al numero complessivo di iscritti in relazione alla capienza dei locali e alle norme imposte dall’emergenza sanitaria, sarà comunicata entro sabato 30 gennaio.
Il primo giorno di attività è necessario fare la tessera associativa annuale a Teatro Akropolis al costo di 15 € (comprensivi di assicurazione), da versare di persona in contanti.
Lo svolgimento effettivo del workshop è subordinato alla possibilità da parte di teatri e associazioni di organizzare attività laboratoriali nei giorni del 6 e 7 febbraio. Nel caso in cui nuove disposizioni dovessero impedire le attività gli iscritti saranno tempestivamente avvisati.
Tutte le attività organizzate da Teatro Akropolis si svolgono nel pieno rispetto delle norme sanitarie imposte in seguito alla pandemia da COVID-19, fra cui disinfezione dei locali, distanziamento sociale durante le attività, utilizzo delle mascherine a protezione delle vie respiratorie.
Per informazioni:
Tel. 340.1501129
laboratori@teatroakropolis.com
www.teatroakropolis.com
Facebook: Teatro Akropolis

Visita la pagina del workshop
e invia la tua candidatura
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati