Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Eventi >> Il 27 febbraio Alessandro Casillo torna live grazie ai fan
Eventi
Dove vuoi cercare?
Il 27 febbraio Alessandro Casillo torna live grazie ai fan
27/02/2021

Dopo una lunga attesa, il cantante milanese ritorna a esibirsi dal vivo, in un concerto totalmente organizzato e finanziato dai propri sostenitori attraverso il crowdfunding sulla piattaforma KEBI. Nel corso dell’evento, che sarà live in streaming sin dal
Sabato 27 febbraio alle ore 21, Alessandro Casillo con la sua voce ricca di talento torna sul palco. Lo fa dopo quasi cinque anni senza un vero concerto, lo fa grazie all’affetto e all’intraprendenza di tanti fedelissimi fan. Ai sostenitori del cantante milanese, infatti, sono bastate solo due settimane per organizzare e finanziare un concerto grazie al crowdfunding su KEBI, l’innovativa piattaforma italiana che per prima permette al pubblico di organizzare i propri eventi preferiti con la crowdeconomy.

Quindici giorni che hanno rovesciato le tradizionali dinamiche dello showbiz, superato i limiti imposti dall’emergenza sanitaria e dato forma a un evento streaming, impreziosito da tutto il fascino della musica dal vivo e da qualche sorpresa in più. Un live-concert unico nel suo genere che sarà in diretta sin dalle fasi di soundcheck e che prevedrà momenti d’incontro e attività extra. Sul palco non mancheranno tanti ospiti eccezionali del panorama musicale, amici come Mameli, Mose e Sergio Sylvestre.

Un evento che apre una nuova pagina del percorso artistico di Alessandro Casillo. Dopo aver celebrato il proprio ritorno nel panorama musicale con il brano Russian Roulette, il cantante milanese ha conquistato fan e critica con i successivi singoli, After (feat. Mose) e Basta parlare – Talk (feat. Jolie), tutti usciti per Krishna Music Group. Un artista versatile, capace di stupire con la sua profondità ed espressività, ma anche di far ballare e restare inchiodati all’energia inconfondibile della sua musica. Dall’intimità di Russian Roulette, passando da After e la sua spensieratezza, fino ad arrivare al sound internazionale di Basta Parlare – Talk.

Per suggellare lo straordinario patto tra la creatività di Casillo e l’affetto dei suoi fan, sempre al suo fianco e pronti a sostenerlo in ogni progetto, tutte le tipologie di biglietti e/o extra avranno il nome di una canzone di Alessandro ispirato all'attività prevista dal ticket stesso. Già sold out i meet&greet individuali, ma restano disponibili moltissime opportunità speciali per partecipare a un evento unico che, come detto, sarà rigorosamente live e non registrato. Le attività di soundcheck, concerto e panel, infatti, saranno mandate in streaming in tempo reale e saranno fruibili in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Grazie alla collaborazione tra KEBI e Krishna Music Group, ci sono tutti i presupposti per rendere indimenticabile la serata.

Diretta streaming su KEBI: sabato 27 febbraio 2021 dalle ore 14:30
Programma: soundcheck (ore 14:30), meet&greet (ore 15:15), live concert (ore 21), panel q&a - domande fan + stampa (ore 22:30). Gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni, comunicazioni aggiornate su www.kebi.events.
Biglietti: a partire da 10€ (N.B. gli extra sono acquistabili solo previo acquisto di un ticket d'accesso per lo show), disponibili sul sito di KEBI (https://www.kebi.events/progetti/online-experience-ale-casillo-live-concert).

KEBI
KEBI è il primo portale al mondo che permette di organizzare eventi in crowdsourcing e crowdfunding. Una rivoluzionaria piattaforma che trasforma i fan in protagonisti, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di scegliere in prima persona quale evento o quale artista portare nella propria città o nella propria nazione. Una realtà che al momento rappresenta un caso unico nel settore e punta a sviluppare un nuovo “eco-sistema”, rivoluzionando il mondo dell’intrattenimento e il ruolo del pubblico. KEBI capovolge le tradizionali dinamiche dell’universo entertainment. Facendo partire le richieste dal basso verso l’alto, permette al pubblico di attivarsi e coordinarsi per organizzare e finanziare un evento. Idol, attori, personaggi pubblici, artisti, influencer, musicisti, convention, spettacoli, concerti e molto di più, le possibili applicazioni di KEBI sono tante, i sogni che può realizzare innumerevoli.
www.kebi.events

Alessandro Casillo
Alessandro Casillo, classe 1996, è nato e vive a Milano. Nel 2011 partecipa alla seconda edizione dello Show di Canale 5 “Io Canto” dove si aggiudica il premio della giuria tecnica guidata da Mogol.
Vince la categoria “Giovani” del Festival di Sanremo 2012 con il brano È Vero (che ci sei). Alessandro diventa, sin dai giorni del debutto, un vero e proprio “fenomeno” del web. I numeri e il traffico generati dai suoi social network sono paragonabili a quelli dei giovani artisti internazionali più blasonati. A marzo 2012 esce nei negozi di dischi e nei mediastore l’instant book” dal titolo È Vero – Da Io Canto a Sanremo – Appunti, Emozioni, Momenti, un diario di viaggio di questo momento magico descritto attraverso immagini esclusive, pensieri, incontri, ed emozioni impresse nella vita di Alessandro. Dopo la pubblicazione di vari singoli, esce Ancora Qui, nuovo brano dopo 4 anni di stop e alla fine dello stesso anno partecipa alla diciottesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dove è tra gli allievi più amati dal pubblico. Si ritira spontaneamente pochi giorni prima dell’inizio del serale. Il 17 maggio 2019 esce il suo nuovo album di inediti, XVII, preceduto dall’uscita del singolo Hasta Luego. Il 5 novembre esce il libro L’Età Dalla Mia Parte, pubblicato da DeAgostini. A giugno 2020 esce Russian Roulette, brano scritto dallo stesso Casillo insieme a Francesco Sponta e Marco Di Martino. Il 24 luglio esce il nuovo singolo After, featuring Mose, che vuole essere la nuova hit dell’estate. Il brano è il secondo in esclusiva con Krishna Music Group. Il 23 novembre viene pubblicato Basta Parlare (Talk), che vede un featuring con l’artista Jolie.
www.krishnamusicgroup.com
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati