Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Eventi >> COMMEMORAZIONE VITTIME DEL COVID AL CIMITERO DI STAGLIENO
Eventi
Dove vuoi cercare?
COMMEMORAZIONE VITTIME DEL COVID AL CIMITERO DI STAGLIENO
26/02/2021

VENERDI’ 26 FEBBRAIO, ALLE 9, COMMEMORAZIONE VITTIME DEL COVID AL CIMITERO DI STAGLIENO

GENOVA. Venerdì 26 febbraio, alle 9 al cimitero monumentale di Staglieno, commemorazione delle vittime del Covid-19 in Liguria. Saranno presenti il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Genova Marco Bucci, il prefetto di Genova Fiamma Spena, l’arcivescovo di Genova Marco Tasca e rappresentanti delle altre confessioni religiose (le adesioni sono in corso).

La cerimonia di svolgerà all’interno del Pantheon; l’accesso all’interno dell’edificio sarà consentito a turno e per un tempo limitato solo ai fotografi e ai video operatori accreditati.
Alla conclusione della cerimonia sarà possibile effettuare interviste all’esterno della struttura.

Sarà cura dell’ufficio stampa di Regione Liguria fornire stringa HD per diretta televisiva.
Le testate che lo desiderano possono fare richiesta di crossposting per diretta Facebook dell’evento scrivendo a ufficiostampa@regione.liguria.it entro le 12 di giovedì 25 febbraio 2021.

Per garantire il rispetto delle regole anti Covid-19, i colleghi interessati a partecipare sono pregati di inviare una mail a ufficiostampa@regione.liguria.it indicando la testata giornalistica per cui lavorano e il proprio numero di telefono, specificando inoltre se si tratta di fotografo o video operatore.
L’accredito va inviato entro le ore 12 di giovedì 25 febbraio 2021.
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati