Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Eventi >> Il piccolo Principe è tornato
Eventi
Dove vuoi cercare?
Il piccolo Principe è tornato
12/07/2024

Venerdì 12luglio ore 21:30

Compagnia Liberitutti

Il piccolo Principe è tornato

regia Fiorella Colombo
.
Venerdì 12 luglio ore 21:30 a Villa Imperiale la Compagnia Liberitutti mette in scena Il piccolo Principe è tornato scritto e diretto da Fiorella Colombo, uno spettacolo con musiche e canzoni originali eseguite dal vivo che si rivolge al pubblico dei bambini, ma è capace di catturare anche gli adulti.
La storia riparte dalla fine dell’opera di Antoine de Saint-Exupéry, quando l’aviatore per la seconda volta, precipita con il suo velivolo nel deserto, proprio nel punto in cui anni prima aveva incontrato il Piccolo Principe.
Inizia così una nuova sorprendente avventura che fa rivivere i magici incontri del Piccolo Principe attraverso uno spettacolo itinerante, che coinvolge con canzoni e laboratori grandi e piccoli.
L’aviatore ritrova la Rosa che cerca il suo principe e i due cominciano un viaggio a ritroso, ripercorrendo tutti i pianeti che lo avevano ospitato.
I personaggi ritrovano gli abitanti dei pianeti che trasmettono loro un messaggio da cui scaturisce uno spunto per momenti laboratoriali dedicati ai bambini.
Alla fine del cammino il principe,l’aviatore e la rosa sono ancora insieme e si rendono conto dell’importanza dell’essere “bambino” per capire il valore e il vero significato della vita.
Il messaggio finale, quindi, sarà l’invito ad ascoltare quella parte nascosta dell’animo rappresentata dal Piccolo Principe.
In scena: Filippo Brunelli, Fiorella Colombo, Laura Costa Reghini, Americo Damisella, Mirea Dosi, Davide Motto, Alice Pellegrini, Francesco Pellegrini, Giuseppe Pellegrini, Lara Vaccaro, Eleonora Vita.
Musiche originali di Alice Pellegrini

Prezzo unico € 8:00
Prevendite:
Teatro Garage Tel 010/511447- info@teatrogarage.it
Altre prevendite:
Ufficio IAT Garibaldi tel 010/5572903 - infovisitgenoa.it

La biglietteria apre alle ore 20
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati