Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Eventi >> ATTIVITA’ PER BAMBINI E FAMIGLIE NEI MUSEI CIVICI GENOVESI
Eventi
Dove vuoi cercare?
ATTIVITA’ PER BAMBINI E FAMIGLIE NEI MUSEI CIVICI GENOVESI
dal 03/08/2018 al 14/09/2018

CAMPUS ESTIVI AL MUSEO DORIA FINO AL 3 AGOSTO 2018 Con la fine dell’anno scolastico i genitori iniziano a valutare come organizzare il tempo libero dei propri figli nei mesi estivi. Per questo motivo ADM-Associazione didattica museale in collaborazione con il Museo Civico di Storia Naturale "G. Doria" propone un centro estivo.
Fino al 3 agosto, dalle ore 8 alle ore 16.30, i bambini potranno prendere parte ad attività quali escursioni, gite al mare mare, whale-watching, equitazione, snorkeling, canoa, esperimenti e giochi al Museo per poter scoprire le meraviglie della natura divertendosi. ADM propone un campus di qualità, nel quale i bambini sono accompagnati e seguiti da personale esperto e qualificato (educatori scientifici e guide ambientali escursionistiche). E’ quindi previsto un numero di iscritti massimo limitato, proprio per far vivere a tutti i partecipanti un'esperienza unica e coinvolgente. Questo centro estivo è rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Il costo è di 130 € a settimana con possibilità di sconti per fratelli e gruppi di amici.

Castello D'Albertis Info e prenotazioni: - 010 2723820
Fino al 14 settembre 2018
LUPI DI MARE
Centro Estivo per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni. A cura del Dipartimento Scientifico di Solidarietà e Lavoro. Dal 18 giugno al 14 settembre, con chiusura dal 13 al 17 agosto, il Centro Estivo Lupi di Mare accoglie bimbi e ragazzi nella splendida cornice di Castello D'Albertis, proponendo ogni giorno attività in molteplici strutture d’intrattenimento culturale e naturalistico della città e in piscina, dedicando alcune ore del pomeriggio ai compiti o ad attività creative. Il centro estivo prevede diverse formule di iscrizione, dal giornaliero al settimanale part/full time.
E' stato inoltre predisposto un servizio di accoglienza anche presso Dialogo nel Buio (area antistante Galata Museo del Mare), utile per chi vive o lavora in zona centro/porto antico.

INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati