Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> Optima Italia: regala 20 Giga al mese per 3 mesi ai propri clienti Mobile
News
Optima Italia: regala 20 Giga al mese per 3 mesi ai propri clienti Mobile
25/03/2020

L’azienda ha deciso di sostenere i propri clienti, durante questa fase di emergenza.

Francesco Caliendo (AD di Optima): “È un piccolo regalo digitale per essere vicini ai nostri clienti ed aiutarli ad essere più connessi”.
******************
Optima Italia S.p.A. – smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – in questo periodo di emergenza da Coronavirus, ha deciso di regalare ai propri clienti Mobile 20 giga al mese, per 3 mesi.

I giga si aggiungeranno a quelli già presenti sulle proprie tariffe e si attiveranno una volta che questi saranno consumati.

Si tratta di un’iniziativa che si rivolge a tutti i clienti Mobile di Optima.

“Abbiamo pensato di essere vicini ai nostri clienti con un regalo utile a tutti, in queste giornate a casa con più esigenze di connessione.”, ha commentato Francesco Caliendo, AD di Optima Italia.

“Offrendo più giga, Optima vuole dare la possibilità a tutti di sentirsi più vicini, in un momento in cui ciò avviene principalmente online, offrendo supporto anche a coloro che lavorano da casa con necessità di un più ampio pacchetto dati.”,
---
Optima Italia S.p.A. è una società multiutility italiana attiva nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia. Opera con un organico di 1.500 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di un parco crescente di clienti business e consumer, distribuiti in maniera capillare sul territorio italiano.
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati