Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> Optima Italia: nella top 400 delle migliori aziende in cui lavorare
News
Optima Italia: nella top 400 delle migliori aziende in cui lavorare
02/11/2020

secondo l’Italy’s Best Employers 2021

Optima è risultata anche tra le migliori 30 aziende
del settore delle telecomunicazioni

Alessio Matrone (fondatore di Optima): “Un riconoscimento alla grande attenzione che
da sempre dedichiamo alla qualità del lavoro
e al benessere dei nostri dipendenti”.
******************
Optima Italia S.p.A., smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia, telecomunicazioni e assicurazioni, è stata selezionata tra le migliori 400 aziende italiane in cui lavorare e staziona nella top 30 per quanto riguarda il settore Internet, Information Technology e telecomunicazioni.

Questi i risultati della classifica Italy’s Best Employers 2021, realizzata dal Corriere della Sera insieme a Statista, piattaforma digitale tedesca che elabora dati, informazioni e ricerche in 170 ambiti economici.

Il ranking è stato elaborato da Statista, sulla base delle oltre 600 mila risposte arrivate dai lettori del Corriere.it.

L’azienda – fondata a Napoli nel 1999 da Danilo Caruso e Alessio Matrone – ottiene un importante riconoscimento che attesta la bontà dell’approccio volto a garantire il benessere dei propri dipendenti, che la caratterizza da sempre.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento”, ha dichiarato Alessio Matrone, fondatore di Optima Italia. “Testimonia la grande attenzione che da sempre dedichiamo agli ambienti di lavoro e al clima aziendale. Investire sul benessere dei propri dipendenti, creando il giusto contesto per permettere loro di esprimere al meglio le proprie capacità, crediamo debba essere la pietra fondante di ogni business, perché ogni business è fatto dalle persone prima di ogni cosa”.
---
Optima Italia S.p.A. è una società “smart-utility” italiana attiva nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia. Opera con un organico di oltre 1.000 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di un parco crescente di clienti business e consumer, distribuiti in maniera capillare sul territorio italiano.

INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati