Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> “POSSO FARE A MENO DI TE”
News
“POSSO FARE A MENO DI TE”
14/05/2019

il nuovo videoclip di
ANDREA DEVIS

da oggi disponibile su YOUTUBE

A poco più di un mese dall‘uscita in tutte le radio e webstore del singolo “Posso fare a meno di te” è da oggi disponibile su YOUTUBE il videoclip del brano: https://youtu.be/qMLyKGXKygg.

Il singolo è il terzo tratto da "Nella Stanza", album di esordio del cantautore milanese Andrea Devis.

Già da una prima visione, in continuità con il sound dell’intero album e specialmente di questo singolo, si percepiscono vibrazioni anni ottanta.

Edoardo Morelli – già produttore artistico dell’album di debutto di Andrea – ha realizzato il video, accompagnando la leggerezza, l’ironia e l’evidente richiamo anni 80 del brano e dell’arrangiamento, con un tripudio di colori e contaminazioni optical. La scelta di utilizzare effetti tipici di quegli anni è perfettamente in linea con lo stile del progetto, difficilmente fraintendibile, dal momento che l’intento è chiaramente canzonatorio (ma mai davvero parodistico).

L’artista stesso ha dichiarato la sua volontà di "mantenere fede alle atmosfere 80's dei primi due singoli, puntando sulla leggerezza di questo nuovo brano; dolciastro ma chiaramente ironico, a partire dai contenuti e dalla interpretazione vocale".

Il videoclip rimane coerente anche con la copertina "ultrapop" dell’album, realizzata con il contributo del fotografo partenopeo Salvatore Scialò.

"Nella Stanza" – interamente arrangiato da Edoardo Morelli, e masterizzato da Alberto Cutolo ai Massive Arts Studios di Milano – è già disponibile su Spotify e in tutti i negozi digitali di musica.

INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati