Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> Umbria Marathon Mtb: si avvicina la Granfondo Bassa Valdichiana
News
Umbria Marathon Mtb: si avvicina la Granfondo Bassa Valdichiana
14/05/2019

Domenica 19 maggio nella bella Città della Pieve (Pg) si terrà la Granfondo Bassa Valdichiana, quarta prova del circuito umbro di mountain bike, che offrirà tracciati emozionanti e suggestivi.

Il 19 maggio appuntamento a Città della Pieve con la Granfondo Bassa Valdichiana
13 maggio 2019 - E’ iniziato il conto alla rovescia per domenica 19 maggio, quando il Jeko Umbria Marathon Mtb si sposterà a Ponticelli di Città della Pieve (Pg) per la quarta prova, la 6ª Granfondo Bassa Valdichiana.
La manifestazione, che partirà alle ore 9.30, avrà due percorsi: uno di 49 chilometri e un altro di 20 chilometri. Si salirà a Città della Pieve percorrendo l’ascesa di San Salvatico, per poi entrare nel centro storico lungo le scalette di Largo Baglioni. Si scenderà quindi in località Tre Mulini e attraverso alcuni single track i biker scaleranno il Monte Pausillo. Si passerà quindi per San Biagio e poi ultimo sforzo con la risalita da Fosso Brico e infine via sino all’arrivo.
Assistenza sanitaria, ristori, docce, zona lavaggio bici, pasta party e area ristoro camper saranno alcuni dei tasselli del mosaico di questo bellissimo evento, al quale chi non ha aderito al circuito potrà iscriversi con 25 euro entro e non oltre la mezzanotte di giovedì 17 maggio tramite Dream Runners Perugia, mentre in loco la mattina della gara quota di 30 euro. Per i cicloturisti quota di 15 euro il giorno della gara direttamente sul posto.
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati