Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> NUNZIANTE MAGRONE: cresce su Roma con l’ingresso di Laura Schiuma in qualità
News
NUNZIANTE MAGRONE: cresce su Roma con l’ingresso di Laura Schiuma in qualità
12/06/2019

of counsel.

Lo studio legale Nunziante Magrone cresce su Roma con l’ingresso del prof. avv. Laura Schiuma in qualità di of counsel.
Laura Schiuma è professore ordinario nell’Università di Perugia, dove insegna Diritto Commerciale e Diritto industriale e della proprietà intellettuale. Esperta di Diritto Societario, vanta una specifica expertise nel campo della governance delle società (quotate e non) e degli enti non societari. È componente del comitato scientifico dell’Istituto per il governo societario (IGS). Insegna a contratto anche nell’Università LUMSA di Roma.
In passato ha collaborato con Assonime e con studi professionali di primaria importanza, occupandosi principalmente di diritto societario e del mercato finanziario.
Questo nuovo ingresso, a pochi mesi da quello dei due nuovi soci Pietro Ilardi e Vieri Paoletti, si inserisce in un programma di forte crescita organica dello Studio volto a potenziare e consolidare diverse pratiche specialistiche del diritto societario. Più in particolare Pietro Ilardi collabora con la professoressa Schiuma anche presso l’Università.

Con sedi in Italia a Roma, Milano e Bologna, Nunziante Magrone si avvale di professionisti con spiccata vocazione internazionale.
Lo Studio annovera tra i propri clienti alcuni dei più autorevoli protagonisti nei settori bancario e finanziario, real estate e infrastrutture, meccanica, logistica e trasporti, agroalimentare, entertainment, moda, chimico, poste e telecomunicazioni, information technology e biomedicale.






INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati