Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> Vita da Miss. La fascia speciale Miss Mondo Sport alla pallavolista Diana
News
Vita da Miss. La fascia speciale Miss Mondo Sport alla pallavolista Diana
13/06/2019

Giometti
Miss Mondo Italia continua senza soste, ad emettere i suoi verdetti. Assegnata ieri anche l’ultima fascia speciale abbinata al format internazionale di Miss World quella di Miss Sport. Ad aggiudicarsela con merito, dopo le competizioni che hanno visto impegnate le 50 finaliste in prove di corsa campestre, di salto in lungo e di resistenza, disputatesi nelle strutture dell’Ecoresort le Sirene – Gruppo Caroli Hotel - a Gallipoli, è stata la numero 30 Diana Giometti, ventitreenne di Torrita Tiberina (Rm), brava, bella e tra l’altro giocatrice professionista di volley, milita infatti in A con l’Hermae Olbia. Nata in Bielorussia (paese d’origine della madre) il 15 agosto 1996, la Giometti ha mosso i primi passi nel mondo del volley a Poggio Mirteto (provincia di Rieti) prima di essere selezionata dal noto settore giovanile del Volleyrò Casal de Pazzi. Con il club romano, il martello biancoblù ha portato avanti il proprio percorso di maturazione tecnica, iniziando parallelamente ad affacciarsi con grandi risultati al mondo del beach volley. Nel 2013, in coppia con Federica Frasca, conquista la medaglia d’oro al Torneo delle Regioni. Poi altri traguardi prestigiosi arrivati a stretto giro, vale a dire i titoli italiani Under 18 e 19 e la convocazione in Azzurro per i Mondiali portoghesi del 2014. Nell’indoor la Giometti ha esordito tra le senior nel torneo di Serie B2 2013/14, giocando come centrale nelle fila dell’Agil Volley Novara. L’anno successivo si è trasferita a Ostia, in B1, quindi è arrivata l’esperienza di Rimini. Nel febbraio del 2016 è stata protagonista a Cuneo. Dopo un passaggio all’Arena Volley Verona, la Giometti ha militato nel Pisogne B1. Poi come detto il passaggio in A con Olbia.
Tornando a Miss Mondo Italia va sottolineato che nello show di finale di sabato 15 giugno al Teatro Italia di Gallipoli, le quattro vincitrici delle fasce speciali abbinate al format internazionale di Miss World e cioè Sport, Beach, Talent e Model accederanno di diritto tra le top 20 finaliste della kermesse.

Vita da Miss.
Oggi contest Vitality’s. Domani giornata focale con passaggi Giuria per la finale.
Tempo di impegni fitti per le 50 finaliste. Questo il programma intenso per oggi e domani. Nella mattinata, dopo la sveglia alla buona ora e la ricca colazione, relax in piscina e poi prove e coreografia sotto la direzione del maestro Lino Perrone. Per tutte le miss in programma anche corsi di make-up, curati dallo staff di Pablo direttore artistico della maison di “Gil Cagnè”, ed a seguire i servizi fotografici di Marco Perulli fotografo ufficiale di Miss Mondo Italia. L’appuntamento più importante però sarà il contest live della Vitality’s tra i main sponsor dela kermesse di bellezza. I parrucchieri del noto brand hanno selezionato 10 Miss che rispecchiano i canoni estetici utili e lavoreranno sui loro capelli. Tra loro ci sarà sicuramente la Miss Vitality’s. Domani per Miss Mondo Italia 2019 sarà invece giornata focale. Le Miss saranno impegnate prima nella proclamazione della “Miss che racconta il Salento” riconoscimento voluto dalla Banca di Credito Cooperativo di Leverano, e che premierà la bellezza italiana che meglio racconta in un suo diario racconto l’esperienza e le bellezze salentine vissute a Miss Mondo Italia 2019; poi fino a sera come detto i passaggi in giuria tecnica e di qualità.

Miss Mondo in Tv e sui social media
L’intero evento Miss Mondo per l’edizione targata 2019 è anche televisivo. “Donna TV” la nuova tv nazionale, in onda sul canale 62 del digitale terrestre, trasmetterà la finale con il commento di Roberto Alessi direttore di Novella 2000. Inoltre la stessa TV manderà in onda tutta la fase dei 16 giorni del concorso, con una striscia giornaliera di 15 minuti condotta dall’ex Miss Mondo Italia, l’attrice Tania Bambaci. In corso la votazione di Miss Mondo Social – Urban Art tramite la sezione telematica collegata alla fascia speciale votazione legata al profilo social www.facebook.com/missmondoitalia e www.instagram.com\missmondoitalia. Gli internauti potranno scegliere la loro bellezza preferita, votando per il contest. La somma totale dei voti conseguiti da ogni singola fasciata, sarà come da regolamento vagliata dalla Direzione Nazionale.
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati