Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> il Gruppo FOS ha nominato Barabino & Partners
News
il Gruppo FOS ha nominato Barabino & Partners
07/11/2019

consulente di comunicazione per il progetto di quotazione al Mercato AIM Italia, Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

Il Gruppo FOS è una società di consulenza e ricerca tecnologica, attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la Pubblica Amministrazione.

Fondato a Genova nel 1999, il Gruppo FOS opera attraverso tre linee di business (Information Technology, Telecomunicazioni e Ingegneria) e offre soluzioni tecnologiche a supporto della digitalizzazione delle imprese e degli enti pubblici.

Oggi FOS conta 130 addetti distribuiti in 7 sedi - Genova, Milano, Roma, Caserta, Benevento, Bolzano e Vilnius (Lituania) – e 6 laboratori di ricerca.

Obiettivo del nostro incarico è quello di creare un flusso di comunicazione costante e continuativo con i media nazionali e locali sull’iter di quotazione all’AIM.

INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati