Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> CORONAVIRUS: PARTE LA CAMPAGNA SOCIAL DI REGIONE LIGURIA #RESTOACASA
News
CORONAVIRUS: PARTE LA CAMPAGNA SOCIAL DI REGIONE LIGURIA #RESTOACASA
14/03/2020

E, TANTE IDEE E TUTORIAL PER PASSARE IL TEMPO IN MODO POSITIVO

GENOVA. Regione Liguria lancia, sui propri canali social ufficiali e anche attraverso il sito www.lamialiguria.it, l’iniziativa #restoacasae: rimanere a casa è d'obbligo a causa dell'emergenza coronavirus e Regione Liguria vuole rimanere vicina ai propri cittadini, suggerendo una serie di attività e idee per trascorrere il tempo in modo positivo. L’invito, rivolto a tutti, è di caricare sui social con l’hashtag #restoacasae un breve video in cui si racconta la propria giornata in casa oppure un tutorial per dare indicazioni e suggerimenti su diverse attività, dalla ginnastica allo yoga, dalle ricette ai giochi per intrattenere i bambini, dalle favole alle canzoni, fino ai consigli per una dieta sana o alle istruzioni per attività che rischiano di andare perdute come il cucito, il macramè o il pizzo. Un modo per dare suggerimenti e buone idee per passare il tempo da soli o con la propria famiglia, a casa.
Tante le idee di chi ha già aderito all’iniziativa: resto a casa e…mi alleno, gioco con i bambini, cucino, leggo, suono, gioco, imparo, ballo, insomma sto bene! L’idea di fondo è che ci sono molte, moltissime cose da fare tra le mura domestiche ed è questo il momento di riscoprirle per trascorrere il tempo, allenando il corpo e la mente, rispettando le regole per proteggere se stessi e gli altri dal contagio: è il modo più rapido per tornare presto alla normalità. All'iniziativa hanno già aderito tanti cittadini e anche volti noti liguri.

LIGURIA #RESTOACASA
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati