Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> Optima Italia: pronta l’offerta Amazon Prime
News
Optima Italia: pronta l’offerta Amazon Prime
30/06/2020

Per i clienti dell’offerta “Tutto in Uno” a disposizione tutti i vantaggi dell’abbonamento Amazon Prime

Francesco Caliendo (CEO di Optima): “Una collaborazione importante che consolida ulteriormente il nostro posizionamento come Smart-Utility”
******************
Optima Italia S.p.A. – smart-utility italiana attiva nel mercato dell’energia, telecomunicazioni, assicurazioni e smart mobility – offre ai propri clienti i vantaggi Amazon Prime. Si tratta di un traguardo notevole nell’intero settore, con un beneficio sempre più articolato per chi ha scelto e sceglierà i servizi Optima.

Dal 30 giugno, i clienti che sottoscriveranno l’offerta “Tutto in Uno” di Optima Italia, avranno l’opportunità di beneficiare dei numerosi vantaggi a loro riservati inclusi nell’abbonamento Amazon Prime, tra cui il meglio dello shopping e dell'intrattenimento. I clienti Amazon Prime in Italia possono usufruire dell'accesso illimitato a film e serie TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Prime Music, di centinaia di eBook Kindle con Prime Reading, di spazio di archiviazione per le foto illimitato con Amazon Photos, di contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi con Twitch Prime, delle consegne veloci e illimitate su milioni di prodotti disponibili su Amazon.it, l’accesso anticipato alle offerte lampo e molto di più.

L’offerta “Tutto in Uno” di Optima prevede un pacchetto di servizi – Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile – integrati in un’unica bolletta, con un’unica offerta su misura e calcolata sulle esigenze di consumo del cliente.

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere in grado di offrire ai nostri clienti tutti i vantaggi di Amazon Prime, è uno dei marchi più prestigiosi a livello globale oramai parte integrante del nostro quotidiano”, ha dichiarato Francesco Caliendo, CEO Optima Italia. “È un’ulteriore propulsione per il nostro progetto ‘Optima Evolution’, che ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei nostri clienti soluzioni smart, innovative e altamente tecnologiche, ma anche di portare il brand Optima in contesti in linea con il nostro posizionamento di smart-utility”, ha concluso Caliendo.

---
Optima Italia S.p.A. è una società multiutility italiana attiva nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia. Opera con un organico di 1.500 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di un parco crescente di clienti business e consumer, distribuiti in maniera capillare sul territorio italiano.






INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati