Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> Tutto il mondo dell’olio EVO coinvolto da EVOOTRENDS: obiettivo raggiunto
News
Tutto il mondo dell’olio EVO coinvolto da EVOOTRENDS: obiettivo raggiunto
15/09/2021

Si è conclusa con grande successo la manifestazione dedicata alla filiera olivicolo-olearia, oltre il 35% di operatori in più

Un incremento di presenze degli operatori di oltre il 35% rispetto all’edizione 2020: si chiude con un grande successo di pubblico di settore EVOOTRENDS, la manifestazione dedicata alla filiera olivicolo-olearia, per questa seconda edizione dedicata al B2B. Molto soddisfacenti anche i numeri della campagna di posizionamento del brand: 938.910 visualizzazioni, 188.049 interazioni, 12.916 clic.
L’appuntamento - organizzato da Fiera Roma e Unaprol, con la collaborazione di Fondazione Evooschool, Coldiretti Lazio e FOA Italia, e con il contributo di Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma e Unioncamere Lazio - ha raggiunto il suo obiettivo: tutta l’Italia dell’olio EVO per due giorni si è riunita per confrontarsi sullo stato del settore, tra focus sulle innovazioni, approfondimenti dedicati alle strategie tecnologico-produttive, analisi per capire la direzione del futuro delle molte professioni che compongono la filiera di questa eccellenza del Made in Italy.

Protagonista il business. La fiera, appositamente pensata e organizzata per coinvolgere un pubblico altamente specializzato, ha offerto alle aziende espositrici l’opportunità di più di 80 incontri (per quest’anno ancora virtuali) con buyer internazionali, provenienti, tra gli altri paesi, da Corea, Taiwan, Giappone, Germania, Svizzera, Malta, Russia, Guatemala.
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati