Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> Gf San Benedetto del Tronto: ecco le norme per partecipare in sicurezza
News
Gf San Benedetto del Tronto: ecco le norme per partecipare in sicurezza
17/09/2021

Definite le regole da rispettare e i documenti da presentare per poter prendere parte in totale sicurezza e a norma di legge alla granfondo in programma domenica 3 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap). Fino al 30 settembre iscrizioni a 40 euro per i singoli e promozioni super per i gruppi.

Occhio al rispetto delle regole anticovid
16 settembre 2021, San Benedetto del Tronto (Ap) - Semplici norme e pochi documenti saranno necessari per poter prendere parte in totale sicurezza alla Granfondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù di domenica 3 ottobre.
Per scoprire tutte le norme da seguire tassativamente e per scaricare i documenti da presentare obbligatoriamente basterà cliccare i seguenti link:
• Comportamenti da tenere, protocollo sanitario e programma
• Delega e autocertificazione per ritirare i pacchi gara per più persone
• Autocertificazione da dover presentare sia da parte del delegato al ritiro di più pacchi gara (compilata per ognuno) sia dai singoli ciclisti (clicca qui)
Tutta la logistica pre e post gara sarà ubicata al Geko Village (clicca qui).
Per tutti i gusti e per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui), senza dimenticare che grazie alla collaborazione con l’Associazione albergatori Riviera delle Palme, per tutti gli iscritti ci sarà una notte in omaggio purché portino un accompagnatore pagante.
ISCRIZIONI: 40 euro sino al 30 settembre. Previsti 50 dorsali in griglia oro al prezzo di 70 euro, da prenotare. I gruppi con più di 10 atleti potranno usufruire della quota di 25 euro cadauno fino al 30 settembre. I diversamente abili non pagheranno la quota. Iscrizioni online sul sito KronoService.
Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale, mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram. Per avere informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.

www.granfondosanbenedettodeltronto.it
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati