Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> Optima Italia vince i Premi Best Employers 2022
News
Optima Italia vince i Premi Best Employers 2022
12/10/2021

e Alta Onorificenza di Bilancio-Industria Felix

Optima si conferma ancora tra le aziende migliori in Italia per attenzione ai dipendenti e ai bilanci.

Volpe (AD di Optima): “Questi riconoscimenti confermano la forza delle nostre scelte”
******************
Optima Italia S.p.A. – digital company italiana dell’energia e delle telecomunicazioni – ha vinto i Premi Italy’s Best Employers 2022 e Industria Felix.
La classifica Italy’s Best Employers, realizzata dal Corriere della Sera, attraverso le 600mila risposte fornite dai suoi lettori, e dalla piattaforma digitale Statista, seleziona le migliori 400 aziende italiane in cui lavorare, sulla base dei piani di welfare, la flessibilità, l’attenzione alla qualità del lavoro, al dialogo e al supporto psicologico ai propri dipendenti.
Optima anche quest’anno si conferma tra le migliori aziende, grazie alle iniziative innovative prese a favore della popolazione aziendale durante e dopo la pandemia, e grazie alla forte attenzione riservata alla formazione ed alla crescita dei suoi talenti.
Non solo. La digital company fondata da Danilo Caruso e Alessio Matrone ha vinto anche il premio “Alta Onorificenza di Bilancio”, nell’ambito della seconda edizione nazionale del Premio “Industria Felix-L’Italia che compete”. Il concorso è organizzato dal Sole 24Ore e dedicato alle eccellenze imprenditoriali, che grazie alla loro attività contribuiscono al progresso economico e al benessere sociale. Ad individuare le aziende è un Comitato scientifico, composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, con delegati dell’Università LUISS e di Confindustria, incaricato di valutare i bilanci delle aziende con il supporto dell’ufficio studi di Cerved.
Optima è entrata nella top 20 delle aziende in Italia con i bilanci più virtuosi, confermando su scala nazionale il Premio Industria Felix di giugno, dedicato alle migliori società campane.

“Questi nuovi prestigiosi riconoscimenti attestano la qualità del nostro piano, premiando la cura e l’attenzione che Optima dedica sia alla solidità dei conti e dei bilanci, sia al costante miglioramento del clima e delle condizioni di lavoro. Questo binomio costituisce il motore del nostro successo”, ha affermato Andrea Volpe, amministratore delegato di Optima Italia.
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati