Ventimiglia: chiusura temporanea tratta Andora 13/05/2022
Autostrada dei Fiori – A10 Savona - Ventimiglia: chiusura temporanea tratta Andora – Imperia in entrambe le direzioni a causa del ribaltamento di un mezzo pesante con perdita di gasolio sul manto autostradale
Imperia – Con riferimento alla chiusura temporanea della trattaAndora – Imperiain entrambe le direzioni, Autostrada dei Fiori informa che tale provvedimento è dovuto alle operazioni di recupero di una cisterna contenente gasolio ribaltatasi con conseguente sversamento di parte del materiale sul manto autostradale.
Sul posto sono al momento impegnatii tecnici di Autostrada dei Fiori, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco del Comando di Albenga e di Imperia per la rimozione del mezzo e la bonifica del manto autostradale.
La riapertura della tratta autostradale avverrà al termine delle operazioni, stimato allo stato attuale intorno alle ore 21, dopo che le autorità competenti daranno il proprio nulla osta.
Aggiornamenti sul sito autostradadeifiori.it, sulle pagine Facebook e Telegram della concessionaria e tramite sms con il servizio gratuito “sms informa” attivabile dal sito internet. | |