Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> CASABLANCA “Noi che stavamo bene” è il nuovo EP
News
CASABLANCA “Noi che stavamo bene” è il nuovo EP
23/09/2022

con sei brani dell’album “Il lato oscuro” uscito per intero in formato fisico CD | MC e LP

In tour
30/09/2022 BlackStar - Ferrara

sabato 01 ottobre h.18:45
MEI - Faenza
Main stage
(con Alteria)

15/10/2022 - Lupus in Fabula - Nimes (UD)

E’ disponibile da oggi sui portali digitali l’EP “Noi che stavamo bene” dei CASABLANCA, la band icona del rock/stoner italiano fondata dai due ex Deasonika Max Zanotti e Stefano Facchi. La pubblicazione include l’inedito “Muore Milano” oltre a raccogliere i singoli precedentemente usciti sui portali digitali come “Nella sete” (feat. Alteria), “Siamo in America” (Feat. Giusy Ferreri), “Il cane cieco”, "Statue di sale” e la title track inserita nella compilation “Serravalle Rock 2022”. Ascolta.
Tutti i brani sono inclusi nel disco “Il lato oscuro”, dice nuovi brani ad ora disponibili sono in formato fisico come CD, Musicassetta autografata, vinile autografato in limited edition.
CONCERTI - La band presenterà l’album sul main stage del "MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti" a Faenza sabato 1° ottobre 2022. Il giorno prima la band è attesa al Black Star di Ferrara mentre il 14 ottobre saranno al Lupus in Fabula di Nimis (UD). Calendario in aggiornamento.
I Casablanca sono: Max Zanotti (voce chitarra), Stefano Facchi (batteria), Antonio Mesisca(basso) e Rosario Lo Monaco (chitarra). “Il lato oscuro” (Vrec/Audioglobe) è il loro terzo album dopo l’esordio omonimo (2015) e “Pace violenza o costume (2018). L’album riporta l’attenzione su un rock più abrasivo e urticante ma con l’eleganza dei testi di Zanotti che riescono ad essere taglienti ed universali allo stesso tempo. L’intero album, è stato prodotto da Max Zanotti e mixato da Alberto Bonardi presso lo Spire Studio (Ronago). L’artwork del progetto è composto da diverse opere originali del “painterpunkrocker” Rufoism www.rufoism.com
Facebook https://bit.ly/FB_casablancaband
Instagram https://bit.ly/IG_Casablanca
Spotify / https://spoti.fi/3rFNVTq
ASCOLTA
INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati