Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> News >> Il Gruppo Labelys sbarca in Italia
News
Il Gruppo Labelys sbarca in Italia
05/09/2024

On air la nuova piattaforma Labelys.it che risponde alle esigenze delle industrie italiane attive nei più diversi settori merceologici

– Il Gruppo Labelys, leader europeo nel mondo delle etichette adesive, annuncia l’ingresso in Italia con il lancio della piattaforma e-commerce Labelys.it, personalizzata in base alle esigenze del mercato italiano. Fondato nel 2016, il Gruppo oggi annovera circa 1.000 dipendenti operativi in 19 siti produttivi in Francia, Italia, Spagna e Svizzera. In pochi anni ha messo a segno una crescita significativa, raggiungendo un fatturato complessivo di oltre 170 milioni di euro. “L’ingresso in Italia rappresenta un importante step del nostro percorso di internazionalizzazione”, afferma Grégoire Desmettre, Presidente del Gruppo Labelys. “Siamo certi che anche i clienti italiani apprezzeranno il servizio di alta qualità che siamo in grado di offrire grazie alla nostra esperienza specializzata nel mondo delle etichette e al costante impegno in innovazione e sostenibilità”.

Una piattaforma dedicata al mercato italiano
Il nuovo shop online Labelys.it è stato progettato per rispondere alle specifiche esigenze del mercato italiano, affiancando a una vasta gamma di prodotti standard la possibilità di richiedere preventivi su misura per etichette speciali. L’e-commerce si rivolge a professionisti del mondo della stampa e della comunicazione ma anche ad aziende di diversi settori merceologici, spaziando dal food & beverage alla cosmetica. La formula di Labelys soddisfa anche le necessità di piccole realtà imprenditoriali indipendenti, molto diffuse in Italia. Online, infatti, è possibile ordinare anche piccole quantità a partire da 25 pezzi, con prezzi che si confermano competitivi anche per grandi tirature fino a 20.000 etichette.

Labelys e l’industria italiana
L’offerta di Labelys.it comprende soluzioni specifiche per vari settori merceologici. Ad esempio, le etichette per miele, marmellate e creme spalmabili sono resistenti alla colatura, mentre quelle per vini e distillati possono essere nobilitate su carta patinata e non patinata di alta gamma. Le etichette per birra sono progettate per resistere al freddo e alla condensa, e quelle per olio sono realizzate con supporti che resistono a sostanze grasse e umidità.

Innovazione tecnologica e sostenibilità
Il Gruppo Labelys si distingue per le sue prestazioni industriali avanzate e per l’impegno costante nell'innovazione. Nei propri siti produttivi, infatti, utilizza le più avanzate tecnologie di stampa e finitura, offrendo prodotti di qualità eccezionale a prezzi competitivi, anche per piccole tirature. L'attenzione all'ambiente è un altro punto forte di Labelys. Tutti gli stabilimenti del Gruppo aderiscono attivamente a iniziative di responsabilità sociale d'impresa (RSC). Inoltre, le piattaforme online di Labelys permettono di stampare etichette su supporti eco-responsabili, riciclati, biodegradabili o provenienti da fonti sostenibili.

INDIETROINGRANDISCI

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati