Il presente sito web fa uso di cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione si accetta implicitamente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa.

 

e-mailpassword 
Home >> Cercatutto >> Shopping >> Illuminazione Marchioretto
Illuminazione Marchioretto
Chi siamo
Esposizione
Lampadari
Quadri
Quadri e lampada
Lampadari e lampade
Lampadario vetro
Marchi trattati
Chi siamo

F.A.L. DI MARCHIORETTO R. & FIGLIA
VIA F ROLLA 25A-R
GENOVA CAMPI
A FIANCO AL DEPOSITO IKEA.

Tel.010 61.43.380 Cell.347.33.45.018
DAL MARTEDI' AL SABATO DALLE 10.00 ALLE 19.00
DOMENICA DALLE 15.00 ALLE 19.00 LUNEDI' CHIUSO
PER ORARI DIVERSI TELEFONATE SENZA PAURA.

e-mail Marchioretto

Illuminazione Marchioretto nasce nel 1960 come bottega artigianale di produzione lampadari e lampade lavorati ed assemblati a mano.
Il fondatore Marchioretto Roberto, tutt'ora uno dei titolari della società, acquisisce per lo più lavori su ordinazione e disegno del cliente oltre a produrre articoli di suo gusto che per fortuna incontrano anche quello della clientela.
Negli anni ottanta, con l'ingresso nel mondo del lavoro dei figli (Enrica, Stefano e successivamente Warmina), l'attività si modernizza e gradualmente aumenta la superficie espositiva (da bottega di meno di 60 mq. ai più di 300 mq. di oggi) e la gamma di proposte di illuminazione, specializzandosi in articoli di gusto moderno e tecnico per l'illuminazione di appartament, negozi e uffici anche con l'aiuto di calcoli e progetti illuminotecnici.
Nonostante l'evoluzione commerciale la famiglia Marchioretto riesce tuttora a soddisfare il cliente con produzioni prettamente artigianali anche su disegno.
L'azienda fa della disponibilità e della professionalità i suoi punti di forza e aspetta chiunque abbia "problemi" di luce a visitare lo showroom di Genova.




INGRANDISCISTAMPA

VISUALIZZA VERSIONE SMARTPHONE

Web Design by Augustogroup - P.IVA 01970880991 - Vietata la riproduzione anche se parziale - tutti i diritti riservati